Pratici e solidi, i cancelletti estensibili consentono protezione efficace e massima visibilità della propria attività commerciale. Adatti anche per edifici residenziali, grazie al loro minimo ingombro, si installano facilmente anche in locali già abitati. Una chiusura sicura e durevole garantisce un utilizzo continuo e in sicurezza.
Il cancelletto è un sistema di chiusura molto utilizzato, grazie alle sue ridotte dimensioni, per la protezione di ambienti che presentano problemi di spazio, quali vetrine, ingressi di negozi, aperture su terrazze e verande.
Il cancello, si compone di un telo a doppia U (sezione 15x15mm, spessore 1,2 mm) in acciaio zincato unito con pantografi che sono in numero variabile a seconda dell’altezza complessiva del cancello. La serratura del tipo Yale è inserita in un solido profilato di acciaio zincato.
Può essere verniciato con procedimento a polvere elettrostatica ad alta gradazione resistente agli agenti atmosferici. I colori disponibili per la versione verniciata sono quelli della gamma Ral. A richiesta può esser fornito con guida inferiore ribaltabile ed anta girevole a 90° o 180°.
MODELLO A STECCHE DRITTE SINGOLE E DOPPIE
MODELLO A STECCHE ONDULATE SINGOLE E DOPPIE
MODELLO OVALE STECCHE SINGOLE E DOPPIE
MODELLO ELICA STECCHE SINGOLE E DOPPIE
MODELLO STECCHE DOPPIE
MODELLO FIORE STECCHE DOPPIE
COLORI RAL